Il Mondo Dress Finder

Consumatori smart,
nuovi stili di shopping

In tempi di e-commerce imperante, la voglia di shopping per le strade resta viva fra gli italiani. Perché continuiamo ad essere innamorati del contatto fisico con ciò che comperiamo. E se fare shopping in Italia è un’esperienza sociale, di contatto, umana, anche il digitale gioca la sua parte.

Dress Finder incontra i nuovi stili dello shopping, nel settore dell’abbigliamento, degli accessori e delle calzature, dei profumi e del benessere. Coglie le nuove esigenze di consumatori sempre più connessi e ne facilita l’approdo nei negozi reali. Il cliente inserisce il suo marchio preferito e Dress Finder lo accompagna fino al negozio più vicino.

La app intercetta il desiderio del consumatore nel momento stesso in cui emerge. Agisce nell’ultimo tratto, il più cruciale, dove si condiziona la decisione d’acquisto, mettendo in contatto diretto clienti e negozianti. In questa parte del percorso Dress Finder diventa un media a tutti gli effetti: permette al punto vendita di segnalare in modo personalizzato e in tempo reale promozioni, sconti e vendite eccezionali, nel momento esatto in cui il consumatore li sta cercando.

Con Dress Finder la tecnologia è al servizio di chi acquista e di chi vende, a vantaggio di tutti i protagonisti del settore: dai produttori della moda alle catene di franchising passando per distributori, grossisti e rappresentanze su tutto il territorio italiano, fin dentro ai più piccoli, preziosi, negozi di strada.

L'Italia e Internet

“Gli italiani non sono online, vivono online” (Google Consumer Barometer Survey 2015). Il web è entrato nelle vite di tutti e ha condizionato inevitabilmente le nostre abitudini.

Il 96% delle persone nel nostro paese utilizza uno smartphone, o qualsiasi altro dispositivo, per lavorare, socializzare, curiosare, acquistare o semplicemente rilassarsi.

Mobile Phone 96%
Computer 63%
Tablet 31%
Smart TV 26%
Moda

Il marchio dei desideri è più facile da trovare.

La app intercetta il bisogno del consumatore nel momento stesso in cui emerge, condizionando la decisione d’acquisto.

Franchising

Comunicare con tutti i consumatori, uno per uno.

Dress Finder gioca un ruolo fondamentale nel presidiare in modo propositivo l’ultimo miglio della tua filiera distributiva.

Distributori

Il contatto diretto con il territorio, regioni e città.

Comunicare in tempo reale con i consumatori vicini ai punti vendita nel momento esatto in cui cercano il tuo marchio o prodotto.

Negozio

Essere nella app giusta al momento giusto.

Approcciare lo shopping fisico in modo innovativo, efficace e conveniente per essere vicino al consumatore nel momento giusto.


ADERISCI