Vendita al dettaglio

Essere nella app giusta al momento giusto

Aderire a Dress Finder significa per il negoziante approcciare in modo nuovo lo shopping tradizionale per essere vicino al consumatore al momento giusto.

Proprio quando chi esce a fare acquisti è nelle vicinanze e sta cercando il prodotto che il punto vendita ha in assortimento.

Dress Finder è il sistema più innovativo per attirare nuovi potenziali clienti nel proprio negozio e per fidelizzare i clienti già acquisiti, seguendoli passo passo e comunicando loro iniziative, eventi e promozioni.

Uno strumento semplice, vantaggioso, economico e realmente efficace.
Una app e un sito studiati appositamente per favorire l’attività del negoziante sul territorio. Una reale alternativa all’e-commerce.

Che Dispositivo uso per le mie Ricerche?

Le persone cercano continuamente informazioni sui punti vendita intorno a sè attraverso device differenti.

Al primo posto ancora oggi c’è il Personal Computer, ma lo Smartphone è in costante aumento.

Per i negozianti così diventa cruciale assicurarsi che la propria vetrina sia ottimizzata e accessibile ovunque e su ogni strumento.

  • Smartphone
  • Computer
  • Tablet

“Google Consumer Barometer Survey 2015”

E il Pubblico del Fashion quali device utilizza?

Gli amanti del fashion possiedono smartphone e PC, ma fashion is mobile!

Infatti lo smartphone, per la sua praticità e semplicità, sta diventando sempre di più lo strumento preferito per caricare e cercare contenuti sul mondo della moda.

Il Mobile viene utilizzato anche per l'acquisto finale?

Non sempre. Infatti lo smartphone viene utilizzato principalmente per fare ricerche sui prodotti fashion desiderati, poi l’acquisto online avviene tramite PC.

www.doxa.it


ADERISCI