Franchising

Comunicare con i consumatori uno per uno

Dress Finder permette alle grandi catene di franchising di presidiare in modo efficace l’ultimo miglio della filiera distributiva, condizionando il consumatore nella fase della decisione d’acquisto.

La app è un sistema flessibile e innovativo che apre nuove possibilità di contatto one to one incrementando la fidelizzazione dei clienti.

Un media grazie al quale strutturare una reale strategia di comunicazione e marketing di prossimità, uno strumento semplice ed efficace per attivare campagne diffuse in maniera omogenea e capillare sul singolo consumatore, nell’intero territorio nazionale.

Cosa Cerca realmente un Consumatore Medio quando si dedica allo Shopping?

Le informazioni più cliccate sono i “Prezzi” (47%), e a seguire gli “Orari del Negozio” (40%).

Poi tutto ciò che riguarda le “Promozioni” (31%), e la “Disponibilità del Prodotto o del Servizio ricercato” (30%).

Infine, le “Opinioni e le Referenze” di quel particolare punto vendita (27%) e dove si trova (19%).

Capire insomma cosa gli acquirenti cercano quando si manifesta il proprio bisogno diventa fondamentale per un piano marketing sempre più puntuale e preciso.

“Google Consumer Barometer Survey 2015”

www.doxa.it

Ti piacerebbe ricevere sullo Smartphone offerte Geolocalizzate pensate per te?

Per il 69% degli intervistati ricevere una notifica mirata quando si passa davanti ad una vetrina contribuisce a rendere la propria esperienza di shopping più innovativa e personalizzata.


ADERISCI