Produttori di moda

Il marchio dei desideri è più facile da trovare

I brand della moda internazionale e del Made in Italy hanno in Dress Finder un innovativo alleato. Per supportare le boutique monomarca e favorire la fidelizzazione della clientela, offrendo loro un servizio evoluto.

La app accompagna il consumatore che è alla ricerca del suo marchio preferito fino al negozio, intercettando il bisogno nel momento stesso in cui emerge.

La possibilità di raggiungere in modo personalizzato i singoli consumatori attraverso il loro smartphone, permette di strutturare campagne e azioni di comunicazione mirate, efficaci e calibrate sul territorio. Diventa possibile ad esempio comunicare l’inizio dei saldi nelle diverse città e regioni, o il lancio di una nuova collezione, di una nuova tendenza, di un nuovo capo o accessorio.

  • Quotidianamente
  • Settimanalmente
  • Mensilmente

“Google Consumer Barometer Survey 2015”

Un Mondo Costantemente Connesso al Web

Quotidianamente. La quasi totalità delle persone in Italia (il 79%) accede al web ogni giorno. Le statistiche non mentono, siamo sempre più collegati alla rete e con tutti i dispositivi al nostro fianco.

La Geolocalizzazione sul tuo Smartphone è sempre attiva?

Il 37% degli italiani afferma di sì. Grazie allo smartphone e a Dress Finder sappiamo dove vogliamo andare per trovare il prodotto fashion tanto desiderato.

Millennials → data di nascita dal 1980 al 2000

Baby Boomers → data di nascita dal 1946 al 1964


ADERISCI